Menu principale

Categorie

Produttori

White Piloto Cubano

Il Piloto Cubano prende il proprio nome dalla città cubana di origine, Pilotos nella Regione Pinar del Rio, un compagno di svapo eccezionale per gli appassionati ed amanti dei sigari cubani.

Produttore: La Tabaccheria

White Piloto Cubano

WHITE PILOTO CUBANO realizzato da La Tabaccheria, è un Aroma a Tripla Concentrazione per Sigarette Elettroniche. Il Piloto Cubano prende il proprio nome dalla città cubana di origine, Pilotos nella Regione Pinar del Rio, un compagno di svapo eccezionale per gli appassionati ed amanti dei sigari cubani, alla ricerca di quel sapore unico, estremamente pulito e adatto a sistemi non Rigenerabili e Pod Mod. Infatti questo Aroma, è totalmente trasparente, questo garantirà una durata maggiore della tua Coil, anche superiore a quella della Linea Organic 4Pod. Questo prodotto come tutti i prodotti appartenenti a questa linea ha un gusto veramente amabile, morbido  ed avvolgente, che vi porterà in un mondo che ha veramente del surreale!

La Tabaccheria ha voluto creare un prodotto, che potesse rappresentare finalmente il prodotto ideale per l’amante degli estratti di tabacco organici, soprattutto in abbinamento ad atomizzatori non rigenerabili e pod mod.

Aroma concentrato 20ml . Gli aromi concentrati proposti con questo formato, saranno composti da 20ml di aroma avente una concentrazione ideale per la diluizione in 60ml totali.

Fai una domanda su questo prodotto