Menu principale

Categorie

Produttori

Kit Isolo-R

Un prodotto senza dubbio ricco di innovazione, che usa un rivoluzionario sistema a pod magnetiche facilissime da rimuovere e rimontare.

Produttore: Eleaf

Isolo-R

Solo R è la nuova sigaretta elettronica prodotta da Eleaf.

Un prodotto senza dubbio ricco di innovazione, che usa un rivoluzionario sistema a pod magnetiche facilissime da rimuovere e rimontare.

La iSolo R infatti è una via di mezzo tra una pod mod (per funzionamento) e una sigaretta elettronica classica (per dimensioni). La iSolo R infatti funziona esclusivamente in bypass (non è possibile effettuare nessuna regolazione).

L'intensità, il calore e la quantità del valore prodotto dipendono esclusivamente dal valore di resistenza della testina installata, facile da sostituire.

Anche il design di questo prodotto è una novità assoluta: ecopelle e metallo brunito ricordano gli interni di un auto sportiva di lusso.

La ricarica della batteria da 1800mAh avviene tramite USB-C. La batteria non è sostituibile ma integrata al dispositivo.

Riguardo la ricarica (dal basso) e la sostituzione della testina, troviamo un importante novità; è possibile infatti cambiare la testina della ecig semplicemente estraendola dalla sede e senza sporcarsi le mani (tuttavia il livello del liquido deve essere molto basso quando si effettua questa operazione). Le pod sono da 4,5ml di capacità.

L'utilizzo del dispositivo è molto semplice; si accende e spegne con cinque click e si preme il tasto durante l'aspirazione. Il led sotto il tasto indica la carica: tra 100 e 60% è verde, tra 59 e 20% è blu, e sotto il 20% invece diventa rosso.

Sia che si preferisca un tipo di svapo polmonare che svapo da flavour, la iSolo R riuscirà a soddisfare le vostre esigenze!

Contenuto della confezione:

1 Batteria Eleaf iSolo R

1 Pod GTL

1 Testina GTL 0.8 ohm

1 Testina GTL 0.4 ohm

1 Cavo USB/USB-C

 

Fai una domanda su questo prodotto