Menu principale

Categorie

Produttori

KIT dotAIO

Dotmod naviga sull'onda delle box all-in-one e offre la sua nuova creatura il: DotAIO!

Produttore: DotMod

dotAIO

Dotmod naviga sull'onda delle box all-in-one e offre la sua nuova creatura il: DotAIO!

Funzionando con una sola batteria 18650, il DotAIO è dotato di un serbatoio di capacità da 2,7ml incorporato. Con una fessura su un lato della box, per vedere facilmente il livello del liquido rimanente!

All'interno del serbatoio, è possibile installare una resistenza Nautilus ma anche un EC2 Eleaf! Versatile, il DotAIO imposta automaticamente la potenza in base alla configurazione della resistenza. Tuttavia, è possibile scegliere tra 4 livelli di potenza. Impressionante potenza di svapo!

Compatibile con tutti i 510 drip-tips, la box Dotmod è dotata anche di flusso d'aria regolabile. Per variare il flusso d'aria, basta girare l'anello alla base della resistenza.

SUBLIME
Le creazioni Dotmod si susseguono ma non sono mai uguali. Ogni prodotto che esce dalle piante di questo famoso produttore è unico. Questo DotAIO conserva il design principale del marchio offrendo un'esperienza radicalmente diversa! Questa box all-in-one è sublime e si adatta perfettamente alla mano. Raramente un prodotto ha avuto tanto successo!

VERSATILITÀ
Per soddisfare tutti, DotAIO consente l'installazione di una resistenza Nautilus Aspire o EC Eleaf. Con una sola box, è possibile ottenere configurazioni differenti. La differenza può anche essere fatta grazie al flusso d'aria regolabile situato sotto la resistenza. Dotmod rivisita un grande classico dello svapo e lo fa brillantemente! Generoso, il DotAIO ha anche una protezione contro le "steccate".

TUTTO in UNO
Il DotAIO ha molte risorse. Avrai la piacevole sorpresa di notare che l'interruttore è circondato da un led che indica la restante autonomia. Sarai sicuramente convinto apprendendo che è possibile scegliere tra 4 livelli di potenza! Il DotAIO è certamente piccolo ma è ancora una box formidabile con capacità sorprendenti!

Contenuto della confezione:
1 Box DotAIO
2 Drip Tip di ricambio
1 resistenza mesh 0.3 ohm
1 resistenza ceramica 1,6 ohm
1 manuale dell'utente

 

 

Fai una domanda su questo prodotto