Menu principale

Categorie

Produttori

Drag X Pro 100w

Drag X Pro Pod Mod è alimentata da una batteria 21700 o 18650 sostituibile con 100w di potenza.

Produttore: VooPoo

Drag X Pro

Descrizione VooPoo Drag X Pro Kit

VOOPOO Drag X Pro Pod Mod è alimentata da una batteria 21700 o 18650 sostituibile, la quale garantisce l'uso continuo per un intera giornata.

La versione pro della mitica Drag X arriva con il chipset aggiornato GENE.FAN 3.0 e la nuova cartuccia TPP X pod. Si tratta anche di una pod più potente, cioè raggiunge una potenzione massima di 100W.

TPP X è una pod di ricambio con la base 510 e arriva con l'innovativo sistema di flusso d'aria a 360°. La base TPP-X 510 è compatibile con le cartucce TPP-X e PnP.

Un'esperienza potente e professionale

La combinazione del flusso d'aria infinito a 360 ° e del flusso d'aria inferiore, risulta in un sistema di flusso d'aria più preciso e aumenta la produzione delle nuvole.D'altra parte, i fori per l'aria sono progettati appositamente per il tiro MTL e un sapore ricco e morbido.

Nuove resistenze della serie TPP

TPP-X monta anche le nuove coil DM3 e DM4, che utilizzano l'innovativa tecnologia mesh Dual In One. Di conseguenza, aumentano il numero di puff, il sapore è più equilibrato e le nuvole sono più grandi. Le nuove resistenze sono anche a prova di perdite.

Ricarica di liquido facile

La nuova cartuccia magnetica da 5,5 ml ha una ricarica di liquido semplice e igienica. Per riempirla, basta premere il pulsante seminascosto e ruotarlo a sinistra. Estrarre il tappo di silicone e introdurre il liquido nel serbatoio lungo le pareti. Infine, basta chiudere il tappo e ruotare la parte superiore dell'atomizzatore verso destra. Il produttore consiglia di aspettare 3-5 minuti prima di svapare.

Fai una domanda su questo prodotto