Menu principale

Categorie

Produttori

Drag x plus 100w

a nuova Voopoo DRAG X Plus è il dispositivo che ribalterà la tua idea di Pod Mod.100w di potenza.

Produttore: VooPoo

DRAG X PLUS Starter Kit - Voopoo

La nuova Voopoo DRAG X Plus è il dispositivo che ribalterà la tua idea di Pod Mod.

Il design che Voopoo ha studiato con dovizia per questo nuovo dispositivo, si presenta con una scocca in lega di alluminio assieme ad un pregevole rivestimento in simil pelle e accurate cuciture, per un aspetto completo piacevolmente elegante e accattivante.

La Voopoo DRAG X Plus è alimentata da una singola batteria 18650 oppure una 21700 (non incluse), da preferire a seconda delle proprie esigenze di svapo.

La potenza massima fornita da questo dispositivo è di 100W e, grazie al chipset GENE.FAN 2.0, è possibile godere appieno delle sue prestazioni.

La DRAG X Plus garantisce infatti una corposa potenza, un output più stabile e funzioni intelligenti più ricche rispetto alla generazione di e-cig precedenti.

L’attacco 510 permette di ospitare differenti tipi di atomizzatori in commercio e poter quindi avere un’esperienza di svapo ben diversificata.

La Drag X Plus viene abbinata nel suo kit al nuovo innovativo TPP Tank, brevettato per aumentare la velocità di riscaldamento al fine di avere sapore e vaporizzazione impareggiabili, grazie alle testine di nuova generazione di cui si avvale.

Il TPP Tank è una atomizzatore in stile pod di tipo polmonare, realizzato con un serbatoio da ben 5.5ml capacità, drip tip intercambiabile con attacco 810, ideato per ospitare due tipologie di testine differenti e del tutto nuove in casa Voopoo: una DM1 da 0.15ohm (60-80W) e una DM2 da 0.2ohm (40-60W).

La base del tank possiede un attacco 510 mentre il serbatoio è di tipo magnetico. In poco tempo si potrà estrarrela pod con facilità dalla base per poter sostituire la testina o effettuare il refill tramite il pratico vano con tappo in silicone.

Inoltre, la piattaforma 510 del TPP Tank può ospitare le PnP pod! (Attenzione! Le testine del TPP Tank non sono compatibili con il PnP tank).

Lo schermo TFT è da 0,96 pollici e sul display si possono evincere le seguenti informazioni: livello della batteria, watt, conta puff, volt, valore della resistenza montata e il tempo di pressione del tasto Fire durante la singola svapata.

Tenendo premuti contemporaneamente i tasti + e -, è possibile modificare l’impostazione dello schermo verticale (Iron) oppure orizzontare (Core).

A seconda dell’atomizzatore montato, la modalità di svapo può essere modificata con tre clic consecutivi sul tasto fire: blu per l’Rba (rigenerabili) giallo per la modalità Smart (per atomizzatori a testina).

Il wattaggio per i rigenerabili arriva fino al massimo consentito dalla box, mentre per gli atomizzatori a testina il wattaggio massimo è relativo al tipo di testina utilizzata.

Inoltre, grazie alla ricarica rapida 5V / 2A l’esperienza di svapo sarà decisamente perfetta.

La Voopoo DRAG X Plus è semplicemente sensazionale, un dispositivo in grado di portarvi ad un livello di svapo senza precedenti!


Caratteristiche del prodotto:
Dimensioni: 141 × 35 × 29 mm
Range di wattaggio: 5-100W
Capacità: 5.5ml
Range di resistenza: 0.1-3.0ohm
Votaggio input: 3.2-4.2V
Batteria: esterna 1x21700 o 1x18650 (non inclusa)
Materiale: Lega di Zinco, Simil pelle e PCTG
Testine: TPP-DM1 0.15ohm/ TPP-DM2 0.2ohm
Compatibilità: TPP Pod Tank / Atomizzatori con attacco 510
Ricarica: 5V/2A Type-C
Pod compatibili: PnP Pod /TPP Pod

Contenuto della confezione:
• 1 × DRAG X Plus
• 1 × TPP Pod Tank (5.5ml)
• 1 × TPP-DM1 da 0.15ohm
• 1 × TPP-DM2 da 0.2ohm
• 1 × Cavetto USB Type-C
• 1 × Manuale utente

 

Fai una domanda su questo prodotto