Kit svapo

KIT Argus Air

Voopoo Argus Air Pod Mod Kit, per uno svapo semplice ed ad alti livelli!

Produttore: VooPoo

KIT Argus Air

Voopoo Argus Air Pod Mod Kit, per uno svapo semplice ed ad alti livelli!

La nuova Voopoo Argus Air Pod si presenta con finiture impeccabili e una scocca in finta pelle e lega di zinco davvero pregevole, un connubio di aspetti estetici interessanti per un dispositivo elegante e al contempo robusto.

Possiede una batteria integrata da 900mAh con una comoda porta inferiore di ricarica USB Type-C e il chipset interno GENE.AI che ne determina le prestazioni.
Il dispositivo presenta nella parte alta anteriore un foro d'aria, mentre nella parte posteriore ne presenta tre, e di seguito andremo ad evincerne il motivo. La Argus Air non è un dispositivo bypass, quindi non può essere utilizzata durante la carica.

La Argus Air si avvale di due tipologie di pod da 3.8ml, per venire incontro alle esigenze dei diversi utenti.

Una POD è stata ideata per un tipo di tiro MTL, con mesh coil da 0.8ohm integrata e non sostituibile, tappo azzurro in silicone per sigillare il serbatoio e una fessura stretta per permettere l'ingresso dell'aria.

L'altra POD è stata invece ideata per un tipo di tiro DTL, con una fessura dell'aria ben più ampia, una mesh coil da 0.6ohm e un tappo nero in silicone per il vano serbatoio. La testina, in questo caso, è sostituibile con una qualsiasi dall'ampio catalogo di testine PNP di Voopoo.

A seconda di come la cartuccia viene posizionata, si utilizzano mezzo foro o 3 fori, e si può quindi scegliere un tiro più chiuso o aperto.

Se la pod viene lasciata in standby per un lungo periodo, bisogna "risvegliarla" con un clic prima che l'attivazione automatica torni a funzionare.

La Argus Air si attiva con 5 semplici clic consecutivi sul pulsante d'accensione. Sul display vengono indicati: i watt di erogazione impostati in automatico in base alla testina montata, la carica residua della batteria, la modalità automatica di svapo (A), gli ohm della restistenza e il contra puff. Con altri tre clic sarà possibile accedere al menu per ulteriori impostazioni.

La Argus Air riesce a convincere tutti per le sue prestazioni davvero lodevoli, permettendo l'utilizzo delle fantastiche testine PNP su un dispositivo POD piccolo, automatico, elegante.


Caratteristiche:
Dimensioni: 31.4x 95.3x 19.3mm
Peso.70.7g
Potenza in output: 5-25W
Range resistenza: 0.6-3.0ohm
Carica: Type-C, 5V/2A
Voltaggio in output: 3.2-4.2V
Display: 0.54 inch OLED Screen
Materiale: Finta pelle + lega di zinco + PCTG
Capacità batteria: Integrata da 900mAh
Capacità serbatoio: 3.8ml

Contenuto della confezione:
1x Argus Air
1x Pod DTL(3.8ml)
1x Standard Pod MTL con mesh coil pre-installata (e NON RIMOVIBILE) da 0.8ohm (3.8ml)
1x Cavetto USB Type-C
1x Testina PnP-TM1 da 0.6ohm
1x Manuale utente