Big Battery / Mod

Circuiti EVOLV DNA 250c DNA 75c e DNA 60

Circuiti - DNA 250C - DNA 75C - DNA 60 

Produttore: Evolv

DNA 250C - EVOLV

Il DNA 250c è un convertitore DC-DC a commutazione digitale con alimentazione regolata per vaporizzatori personali. È dotato del controllo Wattage brevettato di Evolv, della protezione di replay e temperatura, del preriscaldamento, dei pulsanti integrati, della rettifica sincrona per la massima durata della batteria e della generazione minima di calore e di uno schermo TFT a colori da 160 x 80 pixel. Il DNA 250c funziona a partire da una batteria ai polimeri di litio a 2, 3 o 4 celle e offre il monitoraggio della batteria da cella a cella e un caricatore di bilanciamento integrato da 2 A.
Il software Evolv EScribe 2.0 e Theme Designer può essere utilizzato per rendere il DNA 250 Color look e agire esattamente come si desidera. Progettato per la massima facilità d'uso pur consentendo una completa personalizzazione, il DNA 250c si sta trasformando in una scienza.

 

DNA 75C - EVOLV

Il DNA 75c è un convertitore CC-CC a commutazione digitale con alimentazione regolata per vaporizzatori personali. È dotato del controllo Wattaggio brevettato di Evolv, della protezione della temperatura, del preriscaldamento, dei pulsanti integrati, della rettifica sincrona per la massima durata della batteria e della generazione minima di calore e di uno schermo TFT a colori da 160 x 80 pixel. Il DNA 75c funziona con una batteria ai polimeri di litio a singola cella. Il software Evolv EScribe 2.0 e Theme Designer  può essere utilizzato per rendere il DNA 75c aspetto e agire esattamente come si desidera. Progettato per la facilità d'uso pur consentendo una completa personalizzazione, il DNA 75c si sta trasformando in una scienza.

 

DNA 60 - EVOLV

Il DNA 60 è un convertitore DC-DC digitale a commutazione di potenza per vaporizzatori personali. È dotato del controllo Wattaggio brevettato di Evolv, della protezione della temperatura, del preriscaldamento, dei controlli digitali utente, dello schermo OLED, dei pulsanti integrati e della rettifica sincrona per la massima durata della batteria e una generazione minima di calore. Il DNA 60 funziona con una batteria a polimeri di litio a singola cella. La porta USB e il software ESvribe di Evolv possono essere utilizzati per monitorare e personalizzare l'esperienza dell'utente.