I migliori Tabacchi delle varietà Virginia e Burley tostato, miscelati e aromatizzati nelle giuste proporzioni con estratti naturali.
L’ammiraglio sir Thomas Cavendish scoprì che trattando il tabacco da pipa con melassa e miele questo si conservava più a lungo durante le interminabili traversate in mare.
Tabacco Iraniano della regione Isfahani con clima caldo secco e terreni fertili abbondantemente irrigati.
Questo tabacco è un Virgina che viene cimato prima dell’infiorescenza. Le grandi foglie vengono essicate con legno di quercia a fuoco diretto.
Virginia invecchiato in botti di rovere francese, per conferire al tabacco più amato al mondo, un maggiore equilibrio e un sentore affumicato di legno tostato dalla forte personalità.
Tabacco americano tra i più forti, con un aroma intensamente fruttato. Il Perique Gold è pressato e fatto fermentare in barili di noce americana usati per il whiskey.
La già complessa gamma di sapori del più prestigioso tabacco cubano arricchito con estratti di bacche di vaniglia e stecche di cannella.
Prendete questo tabacco orientale a foglia piccola, mettetelo a essiccare, ancora verde, mediante affumicatura. Per affumicarlo usate solo arbusti e legni aromatici.