Kit svapo

Kit Minifit

Justfog Minifit Kit pesa solamente 21 grammi e le sue caratteristiche principali sono la portabilità.

Produttore: Justfog

MINIFIT KIT

Il Justfog Minifit Kit è l’ultimo prodotto nato in casa Justfog. L’azienda coreana ha deciso di percorrere la via dei cosiddetti dispositivi “POD” ed ha realizzato una sigaretta elettronica dalle dimensioni estremamente contenute.
Justfog Minifit Kit pesa solamente 21 grammi e le sue caratteristiche principali sono la portabilità, la semplicità di utilizzo e di ricarica, l’ottimo rapporto qualità/prezzo e, ovviamente, il design.
Vedendo questo piccolo apparecchio si rimane immediatamente colpiti dalle dimensioni, talmente contenute da far assomigliare questa sigaretta elettronica ad una semplice chiavetta USB.
Le colorazioni disponibili sono tre: Nero, Argento e Rosso.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
1x Batteria Minifit
1x Minifit POD (atomizzatore con resistenza integrata)
1x cavo USB
Manuale utente.
CARATTERISTICHE TECNICHE JUSTFOG MINIFIT KIT
Capacità POD: 1.5 ml
Resistenza integrata: 1.6 ohm
Dimensioni POD: 21mm x 15 mm x 28mm
Capacità batteria: 370 mAh
Indicatore a LED per la carica residua della batteria
Ingresso microUSB per la ricarica
Dimensioni batteria: 21mm x 15mm x 51 mm
Altezza totale: 7 cm
Peso totale: 21 grammi.

ISTRUZIONI
Il Justfog Minifit Kit punta gran parte delle proprie carte sulla facilità di utilizzo. Per accendere/spegnere il dispositivo è sufficiente premere per 4 volte consecutive il pulsante Power. Per svapare basta tenere premuto il pulsante Power.
Per ricaricare il liquido è necessario scollegare il POD dalla batteria, aprire il piccolo serbatoio posto nella parte bassa del POD e inserire il liquido attraverso un’apposita fessura.
Come con tutte le sigarette elettroniche è consigliabile aspettare almeno 5/10 minuti prima di svapare in modo che il cotone abbia il tempo di bagnarsi nella maniera corretta.
Il Minifit rilascia corrente ad un voltaggio costante, ragion per cui la qualità del vapore non andrà a diminuire con lo scaricarsi della batteria.